rotate-mobile
Cronaca San Giovanni a Piro

Falso ideologico e furto aggravato, cinque persone deferite dall'Arma

Denunciate quattro persone a Celle di Bulgheria per falso ideologico, denunciato un calabrese a San Giovanni a Piro per furto aggravato: si era abusivamente allacciato ad una cassetta dell'Enel

Denunciate quattro persone per falso ideologico in certificati: è accaduto questa mattina a Celle di Bulgheria, comune del Cilento. A renderlo noto i carabinieri della compagnia di Sapri agli ordini del capitano Gianmarco Pugliese. I quattro, stando a quanto emerso dalle indagini dei militari della stazione di Torre Orsaia, agli ordini del maresciallo Domenico Nucera, mediante una serie di certificati, hanno falsamente attestato la conformità di opere edilizie, abusivamente realizzate rispetto a quanto assentito, in più permessi a costruire, tutti rilasciati in favore di un privato cittadino, già denunciato per illecito edilizio unitamente ai predetti, nel settembre 2010.

Sempre questa mattina invece a San Giovanni a Piro i carabinieri della locale stazione, agli ordini del maresciallo Roberto Ricotta, hanno denunciato in stato di libertà un uomo proveniente dalla Calabria, responsabile di furto aggravato. I militari hanno accertato che l'uomo si era allacciato abusivamente ad una cassetta dell'Enel per alimentare un camper facente parte di uno spettacolo itinerante.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Falso ideologico e furto aggravato, cinque persone deferite dall'Arma

SalernoToday è in caricamento