rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Cetara

Giravano per negozi con banconote false: fermati 3 giovani a Cetara

A finire nei guai tre ragazzi residenti di Cicciano (Na), due dei quali sono stati arrestati mentre un terzo è stato denunciato dai carabinieri della Stazione di Minori

Due giovani (G.A di 20 anni, B.C di 22 anni) sono stati arrestati, mentre un terzo è stato denunciato a piede libero (F.M di 19 anni), tutti di Cicciano (Na), per detenzione e spendita di monete falsificate.I tre ragazzi, intorno alle 12, hanno provato a spendere alcune banconote false in alcuni esercizi commerciali di Cetara, senza però riuscirci. I carabinieri della Stazione di Maiori, informati dei fatti, si sono subito messi alla ricerca dell’auto sospetta, intercettandola poco dopo a Maiori nei pressi della Torre Normanna.  

I tre giovani sono stati trovati in possesso di 850 euro in banconote da 50, tutte risultate false e sottoposte a sequestro. Le successive indagini, tramite i vari sistemi di sorveglianza, hanno permesso di ricostruire i vari tentativi di spendita nel corso della mattinata. Per questo, i militari hanno proceduto all’arresto di due dei tre ragazzi, in quanto pregiudicati, ed al deferimento a piede libero del terzo soggetto incensurato. Domani saranno condotti  presso il Tribunale di Salerno per il rito direttissimo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giravano per negozi con banconote false: fermati 3 giovani a Cetara

SalernoToday è in caricamento