menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Chiesa di San Demetrio: monsignor Salerno annuncia il suo ritiro, in arrivo il nuovo parroco

Monsignor Salerno: "Nessuna rimozione e nessun trasferimento, ma una mia libera scelta, accettata, di ritirarmi". Al suo posto, arriverà don Rosario Petrone che, dunque, lascia la parrocchia di Brignano

Cambia il parroco della chiesa San Demetrio di via Dalmazia. Ad annunciarlo, al termine delle celebrazioni del week-end, monsignor Mario Salerno, il quale ha annunciato che la parrocchia verrà a breve guidata da don Rosario Petrone. Quest'ultimo, dunque, cappellano del carcere di Salerno, lascerà la parrocchia di Brignano per approdare in quella di via Dalmazia.

Parla monsignor Mario Salerno

"Dopo l'annuncio ufficiale voluto e chiesto dal nostro Arcivescovo nello scorso fine settimana, termina il mio servizio pastorale in San Demetrio, trascorsi i nove anni dalla nomina.

Ho chiesto ed ottenuto questa conclusione al termine di un travagliato percorso che illustrerò alla comunità appena le condizioni pandemiche lo permetteranno. Nessuna rimozione e nessun trasferimento, ma una mia libera scelta, accettata, di ritirarmi".
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Cronaca

Salerno: San Matteo ed il Miracolo della Manna

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento