rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Torrione

Salerno, i fedeli accolgono il nuovo parroco della chiesa di Santa Croce

Tanta emozione nel quartiere di Torrione per l'arrivo di don Antonio Romano Junior.Ieri sera la la Solenne Celebrazione all’interno del campo sportivo della scuola secondaria "Lanzalone Posidonia"

Tanta emozione, nella serata di ieri, nel quartiere di Torrione a Salerno, dove la comunità di Santa Croce e San Felice ha accolto con gioia il suo nuovo parroco, don Antonio Romano Junior. A presentarlo (come mostrano le foto in basso di Gugliemo Gambardella)  il Vicario episcopale per la Vita religiosa, padre Franco De Crescenzo

L'incontro con i fedeli

Alle 20.30 don Antonio ha presieduto la Solenne Celebrazione all’interno del campo sportivo della scuola secondaria di I grado “Lanzalone Posidonia”, nei pressi dell’area mercatale.  “Semplicemente grazie mille di cuore a tutti voi. Prego il Signore mi aiuti ad essere, veramente e sinceramente, pastore secondo il suo Cuore” il primo commento, diffuso anche sui social.  Tanti i fedeli del rione che non sono voluti mancare all’evento per conoscere il loro nuovo parroco. 

L'insediamento di don Antonio Romano Jr

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Salerno, i fedeli accolgono il nuovo parroco della chiesa di Santa Croce

SalernoToday è in caricamento