rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro

Nuova chiusura della galleria del Masso della Signora per lavori

I veicoli leggeri provenienti dall’autostra da A3 “Napoli – Pompei - Salerno” e in uscita allo svincolo di Fratte, saranno deviati all’uscita del “Rione Petrosino”

E' prevista una nuova chiusura per la galleria “Masso della Signora” sulla tangenziale di Salerno,  in direzione Pontecagnano, sempre per i lavori di rifacimento della pavimentazione. Il 25 marzo alle ore 21 e il giorno seguente alle ore 6, infatti, non sarà possibile percorrere il tratto. E sempre martedì, ancora chiusa dalle ore 21 fino alle ore 6 di mercoledì. Tra le ore 22 e le 6, intanto, la galleria resterà chiusa in direzione Fratte.

I veicoli leggeri provenienti dall’autostra da A3 “Napoli – Pompei - Salerno” e in uscita allo svincolo di Fratte, saranno, quindi, deviati all’uscita del “Rione Petrosino”. Quelli pesanti  provenienti dall’autostrada A3 “Napoli - Salerno”, invece, in uscita allo svincolo di Fratte, proseguiranno sull’A3 Salerno – Reggio Calabria, entrando in tangenziale dallo svincolo di Pontecagnano. I veicoli leggeri provenienti dalla Tangenziale saranno, infine, deviati allo svincolo di Sala Abbagnano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuova chiusura della galleria del Masso della Signora per lavori

SalernoToday è in caricamento