rotate-mobile
Cronaca Mariconda / Via Mauri Raffaele

Covo di ex delinquenti: chiuso per 7 giorni il Bar Arechi 93 di via Mauri

Negligente, il comportamento del titolare dell'attività commerciale che non ha esercitato il minimo controllo sia sui frequentatori del locale, sia sulle sue modalità di fruizione

Diversi, gli episodi che hanno turbato l'ordine e la sicurezza pubblica, in estate, presso il Bar Arechi '93  di via Mauri, con annessa agenzia di scommesse. Motivo per cui, il Questore, Antonio De Iesu ha disposto la sospensione per 7  giorni di tutte le sue attività, con decorrenza dal quinto giorno successivo alla notifica del provvedimento.

Negligente, il comportamento del titolare dell'attività commerciale che non ha esercitato il minimo controllo sia sui frequentatori del locale, sia sulle sue modalità di fruizione. Punto d'incontro di persone con precedenti, nonché teatro di episodi delittuosi, il Bar Arechi 93 è stato ritenuto fonte di grave pericolo per l'ordine pubblico e per la sicurezza dei cittadini.

Emesso mercoledì, dunque, il provvedimento cautelare della sospensione dell'attività, la cui notifica ed esecuzione è stata svolta dai carabinieri della stazione di Mercatello. Dal 18 al 24 settembre, saranno sospese le sue attività.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Covo di ex delinquenti: chiuso per 7 giorni il Bar Arechi 93 di via Mauri

SalernoToday è in caricamento