rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Manganario / A3

A3 “Salerno - Reggio Calabria”: chiuso un tratto per l'incendio di un camion

Il mezzo pesante trasportava plastica e sono in corso le verifiche tecniche al manto stradale danneggiato dall’incendio e al cavalcavia dello svincolo di Lagonegro sud

Permane la chiusura tra Lagonegro Sud e Lauria Nord, tra le province di Salerno e Potenza, per le verifiche tecniche a seguito dell’incendio di un mezzo pesante. Anas comunica che il provvedimento interessa entrambe le direzioni, tra Lagonegro Sud (km 125,900) e Lauria Nord (km 138,000), tra le province di Salerno e Potenza a causa di un mezzo pesante andato in fiamme ieri in corrispondenza del km 126,000.

Il mezzo pesante trasportava plastica e sono in corso le verifiche tecniche al manto stradale danneggiato dall’incendio e al cavalcavia dello svincolo di Lagonegro sud. Il personale Anas è a lavoro per consentire la riapertura del tratto nel più breve tempo possibile in piena sicurezza. Per i veicoli che viaggiano in direzione sud l’uscita obbligatoria è allo svincolo di Lagonegro Nord con rientro in autostrada A3 allo svincolo di Lauria Nord; per i veicoli in direzione nord l’uscita obbligatoria, invece, è allo svincolo di Lagonegro Sud con rientro in autostrada A3 al medesimo svincolo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A3 “Salerno - Reggio Calabria”: chiuso un tratto per l'incendio di un camion

SalernoToday è in caricamento