menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto archivio

Foto archivio

Cade un masso sulla statale 18: chiuso un tratto di strada vicino Sapri

La riapertura del tratto stradale sarà possibile non appena verranno effettuate le necessarie verifiche ed operazioni di messa in sicurezza del costone roccioso

E' stato provvisoriamente chiuso al traffico, in entrambe le direzioni, un tratto di strada del salernitano, a causa della caduta di un masso di grosse dimensioni staccatosi da un costone roccioso situato a monte della statale 18 “Tirrena Inferiore”, nel territorio di Sapri. La riapertura del tratto stradale sarà possibile non appena verranno effettuate le necessarie verifiche ed operazioni di messa in sicurezza del costone roccioso da parte degli Enti territorialmente competenti, i quali si sono già attivati. Sul posto, le squadre Anas del Compartimento della Campania e della Basilicata (il tratto interrotto è situato a circa 1 km dal confine regionale) per la gestione delle attività legate alla chiusura del tratto stradale e per la segnalazione delle deviazioni per il traffico su viabilità alternativa.

In particolare, il traffico in direzione sud verrà deviato al km 216,300 della statale 18 sulla strada provinciale104 fino all’innesto con la strada statale 585, con prosieguo lungo la strada provinciale 3 e reimmissione sulla statale 18 al km 233,550 a  Maratea. Percorso inverso per il traffico in direzione nord. L'Anas raccomanda prudenza.

 
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

  • social

    Promozione culturale, pubblicato l'avviso della Regione Campania

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento