rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Eboli

A3 chiusa per lavori tra Eboli e Battipaglia

Dalle 22 del 27 settembre alle 6 del 28 settembre l'autostrada sarà chiusa al traffico, in direzione Nord, tra gli svincoli di Eboli e Battipaglia per lavori di installazione di nuovi dispositivi

La A3 Salerno - Reggio Calabria chiusa al traffico tra gli svincoli di Eboli e Battipaglia in direzione Nord: il provvedimento sarà attivo dalle 22 del 27 settembre alle 6 del 28 settembre 2012. L'Anas rende noto che, per poter eseguire lavori di installazione di un nuovo portale di segnaletica e di nuovi dispositivi di contenimento allo scopo di garantire la sicurezza stradale, la carreggiata Nord sarà chiusa tra le uscite di Eboli e Battipaglia.

Nelle ore di chiusura i veicoli in direzione Salerno verranno deviati allo svincolo di Eboli e proseguiranno sulla strada provinciale 91 via Giustino Fortunato e successivamente sulla strada statale 18 Variante, con rientro in A3 allo svincolo di Montecorvino Pugliano / Pontecagnano Sud (km 17,750) in direzione Salerno. I veicoli in ingresso allo svincolo di Battipaglia in direzione Salerno potranno usufruire del successivo svincolo di Montecorvino Pugliano/Pontecagnano Sud (km 17,750), percorrendo la strada statale 18 Variante.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A3 chiusa per lavori tra Eboli e Battipaglia

SalernoToday è in caricamento