rotate-mobile
Cronaca Padula

Viabilità, chiusura della A3 tra le uscite di Padula e Lagonegro Nord

Il tratto di strada sarà chiuso dalle 6 alle 18 del 4 febbraio per consentire la prosecuzione dei lavori della nuova autostrada nel tratto lucano: lo ha reso noto l'Anas a mezzo nota stampa

Autostrada Salerno - Reggio Calabria chiusa tra le uscite di Padula e Lagonegro Nord in entrambe le direzioni il 4 febbraio, dalle 6 alle 18. Il provvedimento, rende noto l'Anas, sarà attuato per consentire la prosecuzione dei lavori di realizzazione del nuovo svincolo di Lagonegro Nord, nell'ambito del completamento della nuova autostrada nel tratto lucano.

Nelle ore di chiusura i veicoli leggeri in direzione sud verranno deviati allo svincolo di Padula/Buonabitacolo, proseguiranno sulle statali 19 e 585 con rientro in A3 allo svincolo di Lagonegro Nord. Percorso inverso per i veicoli in direzione Salerno.

I mezzi pesanti in direzione Salerno verranno deviati con uscita obbligatoria allo svincolo di Lauria Nord con prosecuzione sulle statali 653, 92 e 598 e rientro in A3 allo svincolo di Atena Lucana. Per i mezzi pesanti in direzione Reggio Calabria si consiglia l'uscita allo svincolo di Atena Lucana.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità, chiusura della A3 tra le uscite di Padula e Lagonegro Nord

SalernoToday è in caricamento