rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Padula

Viabilità, chiusura A3 tra Padula e Lagonegro Nord ambo le direzioni

Lo ha reso noto l'Anas: il provvedimento, attivo dalle 12 alle 17 del prossimo 31 gennaio, si rende necessario per i lavori di demolizione di un vecchio viadotto e la costruzione delal nuova autostrada nel tratto lucano

Autostrada Salerno - Reggio Calabria chiusa al traffico, il prossimo 31 gennaio, tra le 12 e le 17, tra gli svincoli di Padula e Lagonegro Nord (provincia di Potenza) tra i km 103,800 e 123,800, in entrambe le direzioni. L'Anas rende noto che il provvedimento è necessario per "consentire le attività di demolizione del vecchio viadotto Cerritiello Nord con l'utilizzo di esplosivi, nell'ambito dei lavori di completamento della nuova autostrada sul tratto lucano".

Nel comunicato è anche precisato che "nelle ore di chiusura i veicoli leggeri in direzione sud verranno deviati allo svincolo di Padula/Buonabitacolo, proseguiranno sulle statali 19 e 585 con rientro in A3 allo svincolo di Lagonegro Nord. Percorso inverso per i veicoli in direzione Salerno. I mezzi pesanti in direzione Salerno verranno deviati con uscita obbligatoria allo svincolo di Lauria Nord con prosecuzione sulle statali 653, 92 e 598 e rientro in A3 allo svincolo di Atena Lucana. Per i mezzi pesanti in direzione Reggio Calabria si consiglia l'uscita allo svincolo di Atena Lucana".

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità, chiusura A3 tra Padula e Lagonegro Nord ambo le direzioni

SalernoToday è in caricamento