menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un mezzo dell'Anas

Un mezzo dell'Anas

Chiusura A3 tra Padula e Lagonegro Nord 5-6 novembre 2012

Il provvedimento, reso noto dall'Anas, sarà attivo dalle 22 del 5 novembre alle 6 del 6 novembre per i lavori di pavimentazione drenante delle nuove carreggiate

Autostrada Salerno - Reggio Calabria chiusa al traffico veicolare dalle 22 di lunedì 5 novembre alle 6 di martedì 6 novembre 2012 tra gli svincoli di Padula e Lagonegro Nord (Basilicata) in direzione Sud, tra il km 103,800 e il km 123,300. Il provvedimento, spiega l'Anas, si rende necessario per eseguire i lavori di pavimentazione drenante sulle nuove carreggiate.

Le attività proseguiranno dal 6 al 30 novembre 2012 effettuando la chiusura alternata delle carreggiate, per tratti non superiori a 4 km, e la deviazione del traffico sulla carreggiata non interessata dai lavori e predisposta a doppio senso di circolazione. Durante la chiusura notturna tra il 5 e 6 novembre il traffico veicolare in direzione sud sarà deviato allo svincolo di Padula/Buonabitacolo, con prosecuzione sulle statali 19 e 585 e rientro in A3 allo svincolo di Lagonegro Nord.

 

 

 

 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Salerno usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento