menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un mezzo dell'Anas

Un mezzo dell'Anas

Viabilità, A3 chiusa tra Padula e Lagonegro Nord

Il tratto stradale tra i due svincoli sarà chiuso, in entrambe le direzioni, dalle 22 di giovedì 7 giugno alle 6 di venerdì 8 giugno 2012 per consentire l'apertura delle nuove carreggiate

Viabilità, l'autostrada Salerno - Reggio Calabria sarà chiusa al traffico nel tratto compreso tra gli svincoli di Padula e Lagonegro Nord, in entrambe le direzioni, dal km 103,800 al km 123,300, dalle 22 di giovedì 7 giugno alle 6 di venerdì 8 giugno 2012. A renderlo noto l'Anas: il provvedimento si rende necessario per l'apertura, a due corsie per senso di marcia, delle nuove carreggiate dl tratto Padula - Lagonegro Nord dal km 108,000 al km 124,000.

Nelle ore di chiusura i veicoli leggeri in direzione sud verranno deviati allo svincolo di Padula/Buonabitacolo, proseguiranno sulle statali 19 e 585 con rientro in A3 allo svincolo di Lagonegro Nord. Percorso inverso per i veicoli in direzione Salerno. I mezzi pesanti in direzione Salerno verranno deviati con uscita obbligatoria allo svincolo di Lauria Nord con prosecuzione sulle statali 653, 92 e 598 e rientro in A3 allo svincolo di Atena Lucana. Per i mezzi pesanti in direzione Reggio Calabria si consiglia l'uscita allo svincolo di Atena Lucana.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Salerno usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

  • social

    Promozione culturale, pubblicato l'avviso della Regione Campania

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento