menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un mezzo dell'Anas

Un mezzo dell'Anas

Viabilità, chiusura A3 tra Pontecagnano e raccordo SA-AV

Il provvedimento sarà attivo dalle 22 di giovedì 3 novembre alle 6 di venerdì 4 novembre per consentire i lavori di pavimentazione, verniciatura gallerie e ripristino segnaletica nel tratto interdetto in direzione Nord

Autostrada Salerno - Reggio Calabria chiusa al traffico per otto ore: dalle 22 di giovedì 3 novembre alle 6 di venerdì 4 novembre, rende noto l'Anas, la A3 sarà chiusa, in direzione Nord, nel tratto compreso tra lo svincolo di Pontecagnano e l'innesto con il raccordo Salerno - Avellino. Il provvedimento, si legge in una nota Anas, si rende necessario per consentire, in sicurezza, le attività di manutenzione all'intera sede autostradale ed in particolare i lavori di pavimentazione, di verniciatura delle gallerie e di ripristino della segnaletica.

La viabilità alternativa consisterà nell'uscita obbligatoria, per chi proviene da Sud in direzione Nord, allo svincolo di Pontecagnano: l'autostrada potrà essere riguadagnata percorrendo la tangenziale di Salerno e rientrando appunto in A3 allo svincolo di Salerno - Fratte. Nelle ore di chiusura non sarà possibile accedere all'autostrada, in direzione Nord, dall'innesto di San Mango Piemonte.

 

 

 

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Salerno usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento