rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Canalone / Via Croce

Castello Arechi, gran finale per "Accendi la partecipazione!"

Chiusura di "Accendi la partecipazione!", campagna di promozione promossa dal coordinamento del Forum dei Giovani della Provincia di Salerno. In programma, il seminario "Fondamenti per la redazione di un Progetto Europeo"

Si terrà domani, nella splendida cornice del Castello Arechi, il gran finale di "Accendi la tua partecipazione!", campagna di promozione firmata dal coordinamento del Forum dei Giovani della Provincia di Salerno, e finanziata dai Ptg della Regione Campania e dalla Provincia di Salerno.
“Si tratta della conclusione di un percorso itinerante avvenuto nei mesi precedenti – spiega il coordinatore del Forum, Dario Landi- che ha visto protagonisti i giovani di tutto il territorio provinciale, ed attraverso il quale è stato possibile informare i ragazzi, gli amministratori locali e tutti i portatori d’interesse, sull’utilità della costituzione di un Forum dei Giovani, sulle opportunità progettuali che esso fa scaturire e sul relativo impatto nella realtà sociale giovanile di riferimento.” A prender parte all' iniziativa, anche l'assessore alle Politiche Giovanili, Antonio Iannone.

Ad interessare i presenti,  domani pomeriggio, alle ore 17, i “Fondamenti per la redazione di un Progetto Europeo”, seminario a cura di Francesco Piemonte, presidente dell' associazione Eurobridge - Modavi. A partire dalle ore 20:30 sino alla mezzanotte, dunque, buffet e musica live, allieteranno i partecipanti, coinvolgendoli in un momento di festa gratuito ed aperto a tutti i giovani interessati.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castello Arechi, gran finale per "Accendi la partecipazione!"

SalernoToday è in caricamento