rotate-mobile
Cronaca Pastena

Chiusura ad horas di un locale della zona orientale per carenze igieniche

Anche questo week-end, intanto, super lavoro per i vigili per la folta affluenza per Luci d'Artista. Prese d’assalto le stazioni della metropolitana: è caos

Chiusura ad horas di un locale nella zona orientale, per gravi carenze igienico-sanitarie nei servizi riservati al personale. Lo hanno comunicato i vigili urbani che, nell’ambito del controllo del territorio al fine di garantire la vivibilità e la sicurezza sul territorio, hanno compiuto diverse attività.

Il nucleo Annonario, nell’ambito dei controlli nella zona interessata alla movida, ha infatti proceduto, unitamente a personale della Uocp di Prevenzione dell’ASL, all’ispezione di alcuni esercizi pubblici. Ai titolari di due locali è stato elevato un verbale di 168 € per occupazione abusiva di suolo pubblico.

Sul corso Vittorio Emanuele, intanto, tre sequestri: uno di sciarpe, e due di cover in plastica per cellulari. Gli abusivi si sono allontanati repentinamente alla vista degli agenti. Nella zona stadio Arechi, ancora, è stato elevato un verbale di 500 € ad una prostituta e al suo cliente. La donna, inoltre , è stata denunciata per non aver ottemperato al foglio di via obbligatorio emesso a suo carico. Infine, super lavoro per i caschi bianchi anche per la folta affluenza di gente in visita in città per le “Luci D’artista” cittadine. Prese d’assalto le stazioni della metropolitana: anche questo week-end è caos.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiusura ad horas di un locale della zona orientale per carenze igieniche

SalernoToday è in caricamento