menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Chiusura ad horas di un locale della zona orientale per carenze igieniche

Anche questo week-end, intanto, super lavoro per i vigili per la folta affluenza per Luci d'Artista. Prese d’assalto le stazioni della metropolitana: è caos

Chiusura ad horas di un locale nella zona orientale, per gravi carenze igienico-sanitarie nei servizi riservati al personale. Lo hanno comunicato i vigili urbani che, nell’ambito del controllo del territorio al fine di garantire la vivibilità e la sicurezza sul territorio, hanno compiuto diverse attività.

Il nucleo Annonario, nell’ambito dei controlli nella zona interessata alla movida, ha infatti proceduto, unitamente a personale della Uocp di Prevenzione dell’ASL, all’ispezione di alcuni esercizi pubblici. Ai titolari di due locali è stato elevato un verbale di 168 € per occupazione abusiva di suolo pubblico.

Sul corso Vittorio Emanuele, intanto, tre sequestri: uno di sciarpe, e due di cover in plastica per cellulari. Gli abusivi si sono allontanati repentinamente alla vista degli agenti. Nella zona stadio Arechi, ancora, è stato elevato un verbale di 500 € ad una prostituta e al suo cliente. La donna, inoltre , è stata denunciata per non aver ottemperato al foglio di via obbligatorio emesso a suo carico. Infine, super lavoro per i caschi bianchi anche per la folta affluenza di gente in visita in città per le “Luci D’artista” cittadine. Prese d’assalto le stazioni della metropolitana: anche questo week-end è caos.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento