menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Disagi in vista sull'A3: chiusura notturna tra l'innesto del raccordo e Pontecagnano

Il provvedimento è necessario per la visita ispettiva, da parte della Commissione Permanente Gallerie del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, agli impianti tecnologici e di sicurezza delle gallerie `Rufoli` e `Montevetrano'

Disagi in vista sull'A3 Salerno-Reggio Calabria,  il 18 novembre. L`Anas comunica che dalle ore 22 di martedì, alle ore 2 di mercoledì 19 novembre, sarà chiusa al traffico la carreggiata sud dell`autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, tra l’innesto del Raccordo autostradale “Salerno-Avellino” e lo svincolo di Pontecagnano, dal km 2,500 al km 12,500.

Il provvedimento è necessario per la visita ispettiva, da parte della Commissione Permanente Gallerie del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, agli impianti tecnologici e di sicurezza delle gallerie `Rufoli` e `Montevetrano`. Tale visita è programmata nel rispetto del Decreto Legislativo 264 del 2006, che prevede la verifica e la certificazione delle dotazioni impiantistiche a servizio delle gallerie appartenenti alla rete transeuropea. Nelle ore di chiusura il traffico in direzione sud sarà deviato allo svincolo di Fratte e proseguirà sulla Tangenziale di Salerno fino all’ingresso in A3 a Pontecagnano.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento