rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Agropoli

Chiusura dell'ospedale di Agropoli: interviene il sindaco Alfieri

Alfieri: "Noi restiamo fiduciosi che il Tar possa darci ragione, confermando la sospensione del provvedimento di chiusura dell’ospedale"

E' fiducioso nell’esito del ricorso al Tar, il sindaco di Agropoli, Franco Alfieri che spera che il nosocomio di Agropoli possa non chiudere. "Noi restiamo fiduciosi che il Tar possa darci ragione, confermando la sospensione del provvedimento di chiusura dell’ospedale di Agropoli. Solo dopo possiamo tutti fare una valutazione più serena, compreso il direttore generale dell’Asl Salerno, Antonio Squillante", ha detto il Primo cittadino.

Auspica maggiore attenzione,intanto, da parte della Regione, Alfieri: "I consiglieri regionali dovranno adoperarsi, anche attraverso la richiesta di convocazione di un consiglio regionale, per riequilibrare una situazione che vede la provincia di Salerno fortemente penalizzata: stigmatizzo l’atteggiamento del presidente Stefano Caldoro che, a fronte di una richiesta di incontro sottoscritta da deputati, senatori, consiglieri regionali e sindaci, non ha inteso darne riscontro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiusura dell'ospedale di Agropoli: interviene il sindaco Alfieri

SalernoToday è in caricamento