rotate-mobile
Cronaca Ravello

Ciccone sull'ospedale di Ravello: "Necessario un progetto di qualità"

Anche Lello Ciccone interviene sull'ospedale di Castiglione di Ravello. Per l'avvocato, infatti, "La sospensione delle attività di chirurgia d'urgenza dell'ospedale non tiene conto della sicurezza e del benessere dei cittadini della Costiera"

Anche Lello Ciccone interviene sull'ospedale di Castiglione di Ravello. Per l'avvocato, infatti, "La sospensione delle attività di chirurgia d'urgenza dell'ospedale Costa d'Amalfi non tiene conto della sicurezza e del benessere dei cittadini della Costiera".

"Per salvare il presidio ospedaliero di Castiglione - continua Ciccone - bisogna puntare su un progetto di qualità, che tenga in considerazione la specificità del territorio, interessato dal flusso turistico, e l’eccellenza che il plesso può rappresentare per la sanità locale. La struttura di Castiglione di Ravello è ideale per ospitare la cardiologia riabilitativa, che manca al nostro territorio e che potrebbe completare una filiera dell’eccellenza medica con la cardiochirurgia salernitana. Inoltre – conclude l'avvocato – è indispensabile un servizio di emergenza più capillare, pensando a motomediche per destreggiarsi nel traffico estivo della Costiera".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciccone sull'ospedale di Ravello: "Necessario un progetto di qualità"

SalernoToday è in caricamento