rotate-mobile
Cronaca Mercatello / Via Leucosia

Via Leucosia, carenze igienico - sanitarie: chiusi due locali

Chiusura ad horas per un locale in via Leucosia e per il bar e la pizzeria di uno stabilimento della zona orientale della città: sequestrate numerose bottiglie di alcoolici perché di dubbia provenienza

Chiusura ad horas per un pubblico esercizio di via Leucosia e per il bar e la pizzeria di uno stabilimento balneare della zona orientale: questo il bilancio di una serie di controlli posti in essere dagli uomini della polizia municipale, agli ordini del capitano Eduardo Bruscaglin, di concerto con personale dell'Asl Salerno. Nel primo caso gli inquirenti hanno posto i sigilli all'attività "per gravi difformità inerenti i locali destinati al personale e per la mancanza dei requisiti minimi igienico - sanitari". Sequestrate inoltre alcune bottiglie di alcoolici perché di dubbia provenienza. Il titolare dell'esercizio è stato inoltre sanzionato per 3mila Euro per mancato aggiornamento del piano di controllo e per aver occupato abusivamente suolo pubblico con sedie e tavolini.

Nel secondo caso i vigili urbani e il personale Asl, dopo aver accertato la mancanza dei requisiti sanitari dei servizi igienici e dell'area adibita alla preparazione dei cibi, hanno disposto la chiusura del bar e della pizzeria. Effettuato inoltre il sequestro di 54 bottiglie di vodka sprovviste del contrassegno del Monopolio di Stato e quindi di provenienza illecita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Leucosia, carenze igienico - sanitarie: chiusi due locali

SalernoToday è in caricamento