rotate-mobile
Cronaca Pellezzano

Traffico per la chiusura del raccordo Salerno-Avellino: Pellezzano al collasso

Baglieri (Nuovo Centro Destra): "Il traffico interno del Comune di Pellezzano, come degli altri centri della Valle dell'Irno, è ai limiti del collasso dopo la chiusura dello svincolo di Fratte"

"Il traffico interno del Comune di Pellezzano, come degli altri centri della Valle dell'Irno, è ai limiti del collasso dopo la chiusura dello svincolo di Fratte. Ci troviamo dinanzi ad una situazione difficile da gestire, nella quale anche le amministrazioni locali non riescono ad esprimere il disagio dei cittadini." Questa la denuncia di Emanuele Baglieri, responsabile Cittadino di Pellezzano dei Circoli del Nuovo Centro Destra che interviene a proposito dei disagi per i lavori sull'A3.

"Nelle prossime ore, - ha aggiunto - chiederemo al nostro referente in Consiglio Comunale a Pellezzano Vincenzo Bove di farsi portavoce dell'enorme disagio che, in questi giorni, stanno vivendo i cittadini del nostro comune, letteralmente impossibilitati, soprattutto negli orari di punta, ad ogni tipo di spostamento". La speranza è che la Prefettura intervenga. "Il blocco totale del traffico - conclude - si aggiunge ad una situazione già complicata sul fronte dell'inquinamento atmosferico".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico per la chiusura del raccordo Salerno-Avellino: Pellezzano al collasso

SalernoToday è in caricamento