San Mango Piemonte, chiusa la strada provinciale 105

“Abbiamo dovuto disporre la chiusura totale – ha detto il presidente della Provincia, Michele Strianese - al transito pedonale e veicolare al Km 0+850 della SP 105 nel comune di San Mango Piemonte"

Fondamentali, i lavori di ripristino e messa in sicurezza della SP 105 a San Mango Piemonte. “Abbiamo dovuto disporre la chiusura totale – ha annunciato il presidente della Provincia, Michele Strianese - al transito pedonale e veicolare al Km 0+850 della SP 105 nel comune di San Mango Piemonte, dal 2 marzo al 20 marzo".

La frana

La strada era stata interessata da una frana e, per esigenze di cantiere, ora è necessario chiuderla totalmente per consentire i lavori di ripristino della carreggiata in massima sicurezza.

Parla il presidente Strianese

Dobbiamo salvaguardare la pubblica incolumità e la sicurezza stradale, per cui, nel frattempo, abbiamo chiesto all’impresa che sta facendo i lavori di adottare tutte le cautele a garanzia del traffico, con preventiva e idonea segnaletica del percorso alternativo.

Mobilità e sicurezza sono fra i diritti primari del cittadino, per questo lavoriamo quotidianamente, per tutelare una mobilità sicura per le nostre comunità, grazie soprattutto alla Regione Campania che ci sostiene, in particolare al Presidente On. Vincenzo De Luca, che attraverso i finanziamenti regionali ci consente di intervenire sui nostri territori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Campania, parte la zona gialla "rinforzata": ecco cosa si potrà fare (e cosa no)

  • Angri, tonnellata di hashish nascosta sotto ponte autostrada: camionista condannato

  • Strada ghiacciata, incidente a catena in autostrada a Pontecagnano: quattro i feriti

  • In Campania il numero dei vaccinati è maggiore dei vaccini arrivati: la Regione si affretta a chiarire

  • Vaccino ad amici e parenti, indaga la Procura di Salerno: intervengono i Nas

  • Terremoto nel Salernitano, parla il sindaco di Bracigliano: "Un boato"

Torna su
SalernoToday è in caricamento