rotate-mobile
Cronaca Contursi Terme / Autostrada Salerno-Reggio Calabria

A3, chiuso lo svincolo di Contursi in direzione Reggio Calabria per lavori

La chiusura si rende necessaria per effettuare i lavori di adeguamento del tratto autostradale compreso tra Contursi e Sicignano degli Alburni. Svincolo chiuso sino al prossimo 20 giugno

Da oggi sino al 20 giugno lo svincolo di Contursi in direzione sud sull'autostrada Salerno - Reggio Calabria sarà chiuso per i lavori di adeguamento dell'autostrada sul tratto compreso tra Contursi e Sicignano degli Alburni. L'Anas ha reso noto inoltre che, sempre da oggi e sino al 22 luglio, sarà chiusa anche la rampa di accesso di Contursi all'autostrada, sempre in direzione sud.

La chiusura, già pianificata con l’amministrazione comunale di Contursi, si rende necessaria per effettuare il collegamento planimetrico tra la nuova carreggiata e la piattaforma autostradale in fase di completamento, tale da consentire la realizzazione delle tre corsie, su entrambe le carreggiate, prima del prossimo esodo estivo. Nel periodo di chiusura i veicoli diretti a Contursi potranno utilizzare lo svincolo di Sicignano con rientro in A3 e uscita allo svincolo di Contursi in carreggiata nord.

I veicoli in ingresso in A3, in direzione Reggio Calabria, potranno utilizzare lo svincolo di Contursi in carreggiata nord e raggiungere il vicino svincolo di Campagna per effettuare l’inversione di marcia. I dispositivi di traffico e i percorsi alternativi sono stati comunicati agli enti e alle istituzioni interessate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A3, chiuso lo svincolo di Contursi in direzione Reggio Calabria per lavori

SalernoToday è in caricamento