rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Viabilità, chiusura della tangenziale di Salerno dal 18 al 23 marzo

La chiusura riguarderà il tratto relativo alla galleria del Masso della Signora, allo scopo di eseguire lavori di manutenzione della pavimentazione stradale

Tangenziale di Salerno chiusa in direzione Nord e Sud per cinque giorni per l'esecuzione di lavori di manutenzione alla pavimentazione della galleria del Masso della Signora, tra gli svincoli di Sala Abbagnano e via Irno (per chi viene da Sud) e Rione Petrosino e Sala Abbagnano (per chi viene da Nord). Nel dettaglio, questo il dispositivo che sarà attivo sulle due carreggiate:

CARREGGIATA SUD (tra il km 55+410 e  il km 56+350)

Chiusura dalle 21 del 18 marzo alle 6 del 19 marzo

Chiusura dalle 21 del 19 marzo alle 6 del 20 marzo

I veicoli leggeri in uscita allo svincolo di Fratte della A3 - si legge in un'ordinanza dell'Anas - verranno deviati lungo la viabilità comunale, ovvero verrà consentito agli stessi l'ingresso sulla tangenziale di Salerno con obbligo di uscita allo svincolo, in direzione Sud, denominato Rione Petrosino. I veicoli pesanti in uscita allo svincolo di Fratte della A3 e diretti alla tangenziale verranno deviati, con successivo ingresso in A3, sulla tangenziale di Salerno tramite lo svincolo di Pontecagnano.

CARREGGIATA NORD (tra il km 56+980 e il km 55+900)

Chiusura dalle 21 del 20 marzo alle 6 del 21 marzo

Chiusura dalle 21 del 21 marzo alle 6 del 22 marzo

Chiusura dalle 21 del 22 marzo alle 6 del 23 marzo

I veicoli leggeri lungo la carreggiata Nord della tagenziale di Salerno - si legge in un'ordinanza dell'Anas - devono uscire allo svincolo di Sala Abbagnano e proseguire sulla viabilità comunale. I veicoli pesanti verranno deviati allo svincolo di Sala Abbagnano con rientro, dallo stesso svincolo in direzione Sud, diretti allo svincolo di Pontecagnano sulla A3. Qui di seguito il testo completo dell'ordinanza dell'Anas.

Ordinanza Anas pag1

Ordinanza Anas pag2

Ordinanza Anas pag3

Ordinanza Anas pag4

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viabilità, chiusura della tangenziale di Salerno dal 18 al 23 marzo

SalernoToday è in caricamento