menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Chiusure notturna in Tangenziale: la mappa delle deviazioni per le auto

Da lunedì 30 settembre a sabato 5 ottobre 2013, sarà chiusa al traffico la strada statale 18 “Tirrena Inferiore Tangenziale di Salerno”, nel tratto compreso tra gli svincoli di Salerno e Sala Abbagnano

Da lunedì 30 settembre a sabato 5 ottobre 2013, sarà chiusa al traffico la strada statale 18 “Tirrena Inferiore Tangenziale di Salerno”, nel tratto compreso tra gli svincoli di Salerno e Sala Abbagnano. In particolare, da lunedì a mercoledì, nella fascia oraria compresa tra le ore 22 e le ore 6 del giorno successivo, sarà chiuso il tratto in direzione sud, dal km 55,410 e il km 56,350.

Nella stessa fascia oraria notturna, da giovedì 3 a sabato 5 ottobre, la tangenziale sarà chiusa in direzione nord, dal km 56,980 al km 55,900. Il provvedimento si rende necessario per eseguire interventi di sfalcio d’erba e la potatura degli alberi agli imbocchi della galleria “Masso della Signora”. Come comunicato dall'Anas, dunque, durante la chiusura i veicoli leggeri provenienti da Fratte, saranno deviati allo svincolo di Rione Petrosino, con rientro in Tangenziale allo svincolo di Sala Abbagnano. I mezzi pesanti in direzione sud, saranno deviati in autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, fino allo svincolo di Pontecagnano.

I veicoli leggeri provenienti dalla tangenziale di Salerno e diretti a Fratte, saranno deviati allo svincolo di Sala Abbagnano, con prosecuzione lungo la viabilità comunale. I mezzi pesanti in direzione nord, saranno deviati all’uscita di Sala Abbagnano, con rientro in Tangenziale al medesimo svincolo in direzione sud, fino all’uscita di Pontecagnano o Zona Industriale, dove potranno usufruire dell’ingresso in autostrada A3, in direzione nord.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Punta Campanella: avvistato un esemplare di balena grigia

  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento