rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Cronaca Sant'Eustachio / Tangenziale di Salerno

Chiusure notturna in Tangenziale: la mappa delle deviazioni per le auto

Da lunedì 30 settembre a sabato 5 ottobre 2013, sarà chiusa al traffico la strada statale 18 “Tirrena Inferiore Tangenziale di Salerno”, nel tratto compreso tra gli svincoli di Salerno e Sala Abbagnano

Da lunedì 30 settembre a sabato 5 ottobre 2013, sarà chiusa al traffico la strada statale 18 “Tirrena Inferiore Tangenziale di Salerno”, nel tratto compreso tra gli svincoli di Salerno e Sala Abbagnano. In particolare, da lunedì a mercoledì, nella fascia oraria compresa tra le ore 22 e le ore 6 del giorno successivo, sarà chiuso il tratto in direzione sud, dal km 55,410 e il km 56,350.

Nella stessa fascia oraria notturna, da giovedì 3 a sabato 5 ottobre, la tangenziale sarà chiusa in direzione nord, dal km 56,980 al km 55,900. Il provvedimento si rende necessario per eseguire interventi di sfalcio d’erba e la potatura degli alberi agli imbocchi della galleria “Masso della Signora”. Come comunicato dall'Anas, dunque, durante la chiusura i veicoli leggeri provenienti da Fratte, saranno deviati allo svincolo di Rione Petrosino, con rientro in Tangenziale allo svincolo di Sala Abbagnano. I mezzi pesanti in direzione sud, saranno deviati in autostrada A3 Salerno-Reggio Calabria, fino allo svincolo di Pontecagnano.

I veicoli leggeri provenienti dalla tangenziale di Salerno e diretti a Fratte, saranno deviati allo svincolo di Sala Abbagnano, con prosecuzione lungo la viabilità comunale. I mezzi pesanti in direzione nord, saranno deviati all’uscita di Sala Abbagnano, con rientro in Tangenziale al medesimo svincolo in direzione sud, fino all’uscita di Pontecagnano o Zona Industriale, dove potranno usufruire dell’ingresso in autostrada A3, in direzione nord.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiusure notturna in Tangenziale: la mappa delle deviazioni per le auto

SalernoToday è in caricamento