menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Frana (foto archivio)

Frana (foto archivio)

Cilentana: nuove buche sull'asfalto dopo i lavori, forse slitta la riapertura

Da poco conclusi i lavori per l'asfalto sul tratto della Cilentana, la strada provinciale 430, ad Agropoli. Eppure sembra che quegli stessi disagi che hanno reso infernale l'estate turistica dell'anno passato, facciano di nuovo capolino

Da poco conclusi i lavori per l'asfalto sul tratto della Cilentana, la strada provinciale 430, ad Agropoli. Eppure sembra che quegli stessi disagi che hanno reso infernale l'estate turistica dell'anno passato, facciano di nuovo capolino. Sul manto stradale, sono infatti già emerse le prime crepe: i tecnici della Provincia sostengono che la risistemazione dell'asfalto sarà presto fatta. 

E come se non bastasse, la riapertura programmata per luglio potrebbe slittare, come anticipa La Città. Il dirigente provinciale del settore Lavori pubblici, Lorenzo Criscuolo ha detto al quotidiano: "L’apertura delle buste della gara di appalto per il rifacimento del viadotto  avverrà l’8 luglio e se tutto andrà liscio potremmo procedere alla riapertura del tratto di Cilentana, chiuso dall’8 settembre scorso, tra il 10 e il 15 luglio attraverso una procedura di somma urgenza. Ma se intervenissero degli intoppi potrebbe slittare tutto ad agosto". Insomma, i disagi continuano.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Salerno usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    Laureana Cilento, consiglieri donano fiori alle piazze del paese

  • social

    Lotto tecnico, continuano le vincite: ecco i nuovi numeri

  • social

    Promozione culturale, pubblicato l'avviso della Regione Campania

Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento