menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cilento, tre arresti dei carabinieri: i controlli dei militari

A finire in manette, un uomo che ha evaso i domiciliari, una donna ricercata e un 27enne pregiudicato di nazionalità romena, in esecuzione del Mandato di Arresto Europeo

Carabinieri di Agropoli in azione, a Ferragosto. I militari hanno tratto in arresto, per evasione dagli arresti domiciliari, il pregiudicato A.C., 40enne di Castel San Lorenzo, sorpreso ad Agropoli mentre sarebbe dovuto essere presso la propria abitazione.

A Capaccio, è finito in manette C.V.A., 27enne pregiudicato di nazionalità romena, in esecuzione del Mandato di Arresto Europeo su richiesta dell’Autorità Giudiziaria della Romania: è accusato di vari furti commessi in Romania. L'uomo è stato condotto presso il carcere di Salerno. Ad Ogliastro Cilento, infine, i militari hanno tratto in arresto la cittadina romena F.A.C. 29enne, residente nel Casertano ed in vacanza nel Cilento. Come disposto dalla Procura della Repubblica di Roma, è stata condannata alla pena della reclusione di un anno per ricettazione e falsità materiale. La donna dopo le operazioni di rito è stata condotta presso la sezione femminile della Casa Circondariale di Avellino.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Salerno: San Matteo ed il miracolo dei leoni del Duomo

Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento