rotate-mobile
Cronaca Agropoli

Cilento, tre arresti dei carabinieri: i controlli dei militari

A finire in manette, un uomo che ha evaso i domiciliari, una donna ricercata e un 27enne pregiudicato di nazionalità romena, in esecuzione del Mandato di Arresto Europeo

Carabinieri di Agropoli in azione, a Ferragosto. I militari hanno tratto in arresto, per evasione dagli arresti domiciliari, il pregiudicato A.C., 40enne di Castel San Lorenzo, sorpreso ad Agropoli mentre sarebbe dovuto essere presso la propria abitazione.

A Capaccio, è finito in manette C.V.A., 27enne pregiudicato di nazionalità romena, in esecuzione del Mandato di Arresto Europeo su richiesta dell’Autorità Giudiziaria della Romania: è accusato di vari furti commessi in Romania. L'uomo è stato condotto presso il carcere di Salerno. Ad Ogliastro Cilento, infine, i militari hanno tratto in arresto la cittadina romena F.A.C. 29enne, residente nel Casertano ed in vacanza nel Cilento. Come disposto dalla Procura della Repubblica di Roma, è stata condannata alla pena della reclusione di un anno per ricettazione e falsità materiale. La donna dopo le operazioni di rito è stata condotta presso la sezione femminile della Casa Circondariale di Avellino.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cilento, tre arresti dei carabinieri: i controlli dei militari

SalernoToday è in caricamento