rotate-mobile
Cronaca Agropoli

La7, il Cilento protagonista della trasmissione Gustibus

Tra le location più suggestive del territorio, è stato selezionato Il Resort San Francesco di Agropoli, struttura ricettiva sorta all’interno di un antico monastero francescano del 1200

Riflettori di La7 puntati sul Cilento: protagonista di "Gustibus”, la trasmissione di approfondimento dedicata alle bellezze del territorio italiano e alle sue eccellenze enogastronomiche, domani, alle ore 10.35, i paesaggi mozzafiato, il mare cristallino e le bontà culinarie del sud della provincia.

Le location

Tra le location più suggestive del territorio, è stato selezionato Il Resort San Francesco di Agropoli, struttura ricettiva sorta all’interno di un antico monastero francescano del 1200, ristrutturato nel rispetto dell’architettura originaria. Troveranno spazio anche alcune aziende ambasciatrici dei prodotti tipici, tra queste il Caseificio San Leonardo, con i suoi prodotti caseari rigorosamente made in Salerno e il campione del Mondo e maestro pizzaiolo Marco Di Pasquale.  In qualità di esperto di Marketing Territoriale interverrà Antonio Vitolo CEO e Founder di Gruppo Stratego. Tanta curiosità.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La7, il Cilento protagonista della trasmissione Gustibus

SalernoToday è in caricamento