rotate-mobile
Cronaca Casal Velino

Cilento, vasta operazione antidroga: tre giovani denunciati, altri dodici fermati

I pusher avevano scelto quale area di spaccio le rinomate località turistiche cilentane di Ascea, Marina di Casal Velino e Acciaroli

Blitz della Guardia di Finanza nel Cilento. I finanzieri Casal Velino, con l’ausilio di alcune unità cinofile del Gruppo di Salerno, hanno eseguito diversi servizi antidroga presso lo scalo ferroviario di Ascea e nei pressi dei lungomari di Marina di Casal Velino e Acciaroli di Pollica. Nel corso dei controlli tre giovani, di cui due minorenni, sono stati denunciati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Inoltre sono stati sequestrati 183 grammi di sostanze stupefacenti, tra hashish e marijuana, nonché sottoposte a perquisizione due abitazioni nella disponibilità dei ragazzi identificati. 

Altri 12 giovani, infine, sono stati fermati e trovati in possesso complessivamente di 10 grammi di sostanze stupefacenti, nonché 10 spinelli già confezionati. Le quantità rinvenute ad ogni singola persona non superavano la soglia massima consentita per l’uso personale. I giovani sono stati segnalati alle Prefetture di competenza, tenendo conto della residenza anagrafica, per essere inseriti all’interno del registro degli assuntori di sostanze stupefacenti.

I pusher avevano scelto quale area di spaccio le rinomate località turistiche cilentane di Ascea, Marina di Casal Velino e Acciaroli, oggetto di attrazione della massa giovanile proveniente da varie regioni d’Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cilento, vasta operazione antidroga: tre giovani denunciati, altri dodici fermati

SalernoToday è in caricamento