rotate-mobile
Cronaca

Pagani, chiusura pomeridiana cimitero comunale dall’8 al 21 Agosto

Ecco le disposizioni

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

Con ordinanza sindacale n. 18 del 2 Agosto 2022, il sindaco Raffaele Maria De Prisco ha disposto che il cimitero comunale di via Leopardi a decorrere dall’8 Agosto e fino al prossimo 21 Agosto 2022 sarà aperto dal lunedì alla domenica esclusivamente di mattina, dalle ore 7.30 alle ore 13.30. Resterà invece chiuso tutti i pomeriggi. Tale provvedimento si è reso necessario per esigenze di servizio, a seguito di consultazione con il responsabile di settore, ing. Gerardo Califano.

«Nonostante le difficoltà abbiamo voluto assicurare che i cittadini possano recarsi tutti i giorni al cimitero comunale, a partire dalle prime ore del mattino. Ci scusiamo per gli eventuali disagi che potrebbero scaturire dalle chiusure pomeridiane, ma assicuriamo che a partire dal 22 Agosto il cimitero tornerà regolarmente aperto per l’intera giornata». Ha dichiarato il consigliere Passamano.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pagani, chiusura pomeridiana cimitero comunale dall’8 al 21 Agosto

SalernoToday è in caricamento