Sabato, 18 Settembre 2021
Cronaca Roccapiemonte

Roccapiemonte, installato nuovo serbatoio idrico al cimitero

Soddisfatto il sindaco Pagano: "Abbiamo risolto il problema della carenza di acqua che è necessaria in un luogo di culto sempre frequentato dai rocchesi"

Da qualche giorno è in funzione il nuovo serbatoio idrico presso il cimitero comunale di Roccapiemonte. La struttura è stata realizzata e installata per rispondere alle richieste degli utenti. 

L’annuncio 

Soddisfatto il sindaco Carmine Pagano: "Questa Amministrazione non lascia indietro nessun problema e risponde adeguatamente a quelle che sono le esigenze dei cittadini. Purtroppo, ogni azione necessita del suo tempo, perchè nessuno ha la bacchetta magica per realizzare le cose in un attimo. Con l'installazione del serbatoio al Cimitero, abbiamo risolto il problema della carenza di acqua che è necessaria in un luogo di culto sempre frequentato dai rocchesi. Ovviamente, miglioreremo sempre di più i servizi, nonostante le difficoltà e i rallentamenti causati dalla pandemia. Un passo alla volta, riusciremo a realizzare quella Roccapiemonte che tutti ci auguriamo".  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Roccapiemonte, installato nuovo serbatoio idrico al cimitero

SalernoToday è in caricamento