menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

The Space Cinema “raddoppia” i Cinemadays: ancora sconti in sala

The Space Cinema aderisce all’iniziativa raddoppiando l’offerta: per ogni biglietto valido per un film in programmazione in quei giorni, sarà possibile acquistarne un altro, sempre a 3 euro, per uno spettacolo nei giorni dal 16 al 19 aprile

Non solo torna, ma raddoppia anche nei The Space Cinema la campagna Cinemadays, promossa dal Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo, insieme a produttori, distributori ed esercenti cinematografici, che istituisce delle giornate in cui l’ingresso nelle sale sarà di 3 euro. Il primo appuntamento sarà da lunedì 9 a giovedì 12 aprile. The Space Cinema aderisce all’iniziativa raddoppiando l’offerta: per ogni biglietto valido per un film in programmazione in quei giorni, sarà possibile acquistarne un altro, sempre a 3 euro, per uno spettacolo nei giorni dal 16 al 19 aprile.

Gli appuntamenti

Il primo appuntamento, dal 9 al 12 aprile, offrirà al pubblico l’occasione di assistere alla proiezione di alcune delle novità della stagione, da Bob & Marys, divertente commedia con Rocco Papaleo e Laura Morante, a Il mistero di Donald C., film drammatico con Colin Firth e Rachel Weisz, passando per titoli come Nella tana dei lupi, frenetico action con Gerald Butler e 50 Cent,  A Quiet Place – Un posto tranquillo con Emily Blunt, I segreti di Wind River (con Jeremy Renner ed Elizabeth Olsen), Quanto basta (con Vinicio Marchioni e Valeria Solarino) e Succede.

Il resto dei film attesi

Molto attese anche le uscite in programma proprio per la settimana successiva, dal 16 al 19 aprile, a cominciare dai promettenti The Silent Man, thriller con Liam Neeson, e The Happy Prince, film sugli ultimi giorni di vita di Oscar Wilde diretto e interpretato da Rupert Everett. Ma non mancano le commedie (Il viaggio delle ragazze e Sposami, stupido!), film d’avventura (Rampage: Furia animale, anche in 3D, con Dwayne Johnson) e per tutta la famiglia (Sherlock Gnomes) e il drammatico Io sono Tempesta, con Marco Giallini e Elio Germano. Saranno esclusi dalla promozione i titoli della programmazione Extra, quelli in 3D e le poltrone VIP.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Campania verso la zona "arancione", ecco cosa cambia

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Contagi a scuola: positivo un alunno a Contursi

  • Incidenti stradali

    Incidente sull'A2, furgone si ribalta: ferito il conducente

  • Cronaca

    Ripresa in presenza all'Unisa: i dubbi della Cisl

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento