rotate-mobile
Cronaca

Aule al gelo e udienze sospese alla Cittadella Giudiziaria: dossier a Buonafede

Una situazione davvero incresciosa quella che, da alcuni giorni, si sta verificando nella nuova struttura giudiziaria e che ha provocato l’ira di numerosi avvocati. E, tra questi, del presidente della Camera Penale Michele Sarno

Aule al gelo, riscaldamenti spenti e udienze sospese alla Cittadella Giudiziaria di Salerno. Una situazione davvero incresciosa quella che, da alcuni giorni, si sta verificando nella nuova struttura giudiziaria e che ha provocato l’ira di numerosi avvocati. E, tra questi, del presidente della Camera Penale Michele Sarno.

La protesta

L’Associazione Nazionale Magistrati-Distretto di Salerno, guidata dal presidente Piero Indinnimeo, ha contattato, martedì scorso, il ministero di Grazia e Giustizia per chiedere un incontro con lo staff del ministro Alfonso Buonafede per discutere di tutti i disservizi registrati all’indomani del trasferimento delle tre sezioni del penale. Intanto i penalisti salernitani hanno proclamato, dal 22 al 26 gennaio, una nuova astensione, a ridosso dell’inaugurazione dell’anno giudiziario.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aule al gelo e udienze sospese alla Cittadella Giudiziaria: dossier a Buonafede

SalernoToday è in caricamento