rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Clan “Pecoraro-Renna”, viola gli obblighi di sorveglianza speciale: arrestato

A finire ai domiciliari, il 47enne Enrico Bisogni, esponente di spicco del clan "Pecora-Renna", attivo nell'area a sud della provincia di Salerno

Arrestato dai carabinieri di Battipaglia, il 47enne Enrico Bisogni, esponente di spicco del clan “Pecoraro-Renna”, attivo nell’area a sud della provincia di Salerno. I militari hanno, infatti, eseguito la misura cautelare degli arresti domiciliari emessa dall’Ufficio del GIP del Tribunale di Salerno, su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia.

Il provvedimento scaturisce dalle numerose violazioni alla Sorveglianza Speciale, con obbligo di soggiorno nel Comune di residenza, cui l'uomo, ritenuto peraltro affiliato dal 1997 alla organizzazione camorristica, era stato sottoposto dal 15 febbraio del 2012. Bisogni, nello specifico, è accusato di aver avuto diverse frequentazioni, nonche vari contatti telefonici, con alcuni pregiudicati della Piana del Sele, nonostante gli fosse stato imposto di non intrattenere rapporti con persone con condanne alle spalle. L’arrestato è finito agli arresti domiciliari.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Clan “Pecoraro-Renna”, viola gli obblighi di sorveglianza speciale: arrestato

SalernoToday è in caricamento