rotate-mobile
Cronaca

Camorra, arrestati tre salernitani affiliati al clan Villacaro – D’Andrea

Si tratta di S. O., di 31 anni, M.F. 28enne e Ugo D'Amato, 49enne, membri del sodalizio criminale Villacaro - D'Andrea, smantellato dalla Squadra Mobile nel 2012

Arrestati tre salernitani con precedenti: è stato eseguito l'ordine di carcerazione emesso il 15 maggio dalla Procura della Repubblica presso la Corte di Appello di Napoli. Si tratta di S. O., di 31 anni, M.F. 28enne e Ugo D’Amato, 49enne, membri del sodalizio criminale Villacaro – D’Andrea, smantellato dalla Squadra Mobile nel 2012, nell’ambito dell’operazione“Pannello” che puntava a colmare il vuoto creatosi in città dopo l’arresto dei capi clan Ubbidiente – D’Agostino.

Nel corso delle lunghe indagini, gli investigatori raccolsero decisivi indizi di colpevolezza a carico di numerosi indagati, tra i quali c’erano anche i tre arrestati. In particolare, S. O. è condannato a 3 anni e 8 mesi di carcere per rapina aggravata e deve scontare ancora 1 anno e 3 mesi. M.F., condannato a 4 anni e 6 mesi di reclusione per associazione per il traffico di stupefacenti, aggravata ed in concorso, li deve scontare per intero ed infine dello stesso reato è accusato U.D.A., condannato a 6 anni e 10 mesi, di cui ancora 5 anni da scontare in carcere. I tre arrestati sono stati condotti dai poliziotti della Squadra Mobile presso la casa circondariale di Fuorni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Camorra, arrestati tre salernitani affiliati al clan Villacaro – D’Andrea

SalernoToday è in caricamento