menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ruggi, arrivano i climatizzatori per le pazienti di "Gravidanza a rischio"

Una delle pazienti: "Il nostro GRAZIE va anche al Dottor Raffaele Petta, attento osservatore dei nostri bisogni, che, ancora una volta, è stato la nostra voce e la nostra forza"

Non sono cadute nel vuoto, le richieste del direttore del Reparto di Gravidanza a Rischio del Ruggi di Salerno, Raffaele Petta. Finalmente, nella stanza 2 del delicato reparto, si è provveduto ad un adeguato sistema di climatizzazione che, specie in questi giorni di gran caldo, risparmia disagi a pazienti e personale medico.

Il ringraziamento

"Mi associo ai ringraziamenti delle Pazienti della stanza 2 al nostro Direttore Generale dotto Longo, così attento sia ai grandi temi della Sanità Pubblica come alle piccole, che piccole non sono, esigenze delle nostre Pazienti. Grazie ancora", ha scritto il dottor Petta su Facebook, condividendo il post di una delle pazienti, Giusy Lo Buglio‎:
 

Voglio esprimere a nome delle mamme del reparto Gravidanza a rischio, un sentito ringraziamento al Direttore generale il dott. LONGO per aver fatto installare i climatizzatori nelle nostre stanze rendendo i lunghi giorni del ricovero più sereni. Il nostro "GRAZIE" va anche al Dott. Raffaele Petta, attento osservatore dei nostri bisogni, che, ancora una volta, è stato la nostra "voce" e la nostra forza!
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Segnalazioni

Degrado a Salerno: persone rovistano di notte nei rifiuti, la denuncia

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento