Cronaca stazione

Pacco con 1 kg di cocaina alla stazione di Salerno: tre arresti

Come riporta La Città, la storia comincia nell'Agro nocerino-sarnese: un uomo di San Lorenzo, quartiere di Sant'Egidio Monte Albino, V.S., classe 1981, noto alle forze dell'ordine, è partito in compagnia di una donna di nazionalità cubana

gico

Un kg di droga alla stazione di Salerno: era un pacco “tre per uno” quello bloccato dagli investigatori del Gico della Guardia di Finanza alla stazione ferroviaria di Salerno, martedì sera, con un’operazione scattata in sordina e terminata con il sequestro della sostanza stupefacente e tre arresti in flagranza di reato.

Come riporta La Città, la storia comincia nell’Agro nocerino-sarnese: un uomo di San Lorenzo, quartiere di Sant’Egidio Monte Albino, V.S., classe 1981, noto alle forze dell’ordine, è partito in compagnia di una donna di nazionalità cubana. Il loro breve viaggio ha una destinazione precisa: il luogo convenuto per un incontro con consegna è la stazione ferroviaria di Salerno. Lì, c'è una donna in attesa. La coppia arriva e in breve trova la donna, di nazionalità spagnola, pronta a cedergli rapidamente un pacco. Al suo interno è custodito un chilogrammo di cocaina, probabilmente di provenienza sudamericana. Sul posto, anche il reparto speciale del Gico della Guardia di Finanza: scatta, dunque, il triplice arresto in flagranza con contestuale sequestro probatorio della merce illecita. L’uomo di Sant’Egidio, la cubana e la spagnola si erano incontrati per la consegna di un chilo di cocaina di prima scelta. Ma non l'hanno passata liscia.
 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pacco con 1 kg di cocaina alla stazione di Salerno: tre arresti

SalernoToday è in caricamento