rotate-mobile
Cronaca stazione

Pacco con 1 kg di cocaina alla stazione di Salerno: tre arresti

Come riporta La Città, la storia comincia nell'Agro nocerino-sarnese: un uomo di San Lorenzo, quartiere di Sant'Egidio Monte Albino, V.S., classe 1981, noto alle forze dell'ordine, è partito in compagnia di una donna di nazionalità cubana

Un kg di droga alla stazione di Salerno: era un pacco “tre per uno” quello bloccato dagli investigatori del Gico della Guardia di Finanza alla stazione ferroviaria di Salerno, martedì sera, con un’operazione scattata in sordina e terminata con il sequestro della sostanza stupefacente e tre arresti in flagranza di reato.

Come riporta La Città, la storia comincia nell’Agro nocerino-sarnese: un uomo di San Lorenzo, quartiere di Sant’Egidio Monte Albino, V.S., classe 1981, noto alle forze dell’ordine, è partito in compagnia di una donna di nazionalità cubana. Il loro breve viaggio ha una destinazione precisa: il luogo convenuto per un incontro con consegna è la stazione ferroviaria di Salerno. Lì, c'è una donna in attesa. La coppia arriva e in breve trova la donna, di nazionalità spagnola, pronta a cedergli rapidamente un pacco. Al suo interno è custodito un chilogrammo di cocaina, probabilmente di provenienza sudamericana. Sul posto, anche il reparto speciale del Gico della Guardia di Finanza: scatta, dunque, il triplice arresto in flagranza con contestuale sequestro probatorio della merce illecita. L’uomo di Sant’Egidio, la cubana e la spagnola si erano incontrati per la consegna di un chilo di cocaina di prima scelta. Ma non l'hanno passata liscia.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pacco con 1 kg di cocaina alla stazione di Salerno: tre arresti

SalernoToday è in caricamento