rotate-mobile
Cronaca

Mercati di Campagna Amica al Parco Pinocchio: riapertura rinviata al 24 maggio

Circa la possibilità di ospitare i contadini della Coldiretti anche in piazza San Francesco, pare che l'ipotesi sia sfumata: tanta amarezza non solo nei residenti del quartiere che contavano su una riappropriazione della piazza

Rinviati di una settimana, i mercatini della Coldiretti, a Salerno. A renderlo noto, il vicedirettore di Campagna Amica, Enzo Galdi: "Stiamo ultimando gli ultimi accorgimenti per garantire tutte le misure di sicurezza previste dai protocolli - ha detto Galdi alla nostra redazione - La riapertura, quindi, andrà a coincidere con l'avvio dei mercati rionali. Ugualmente, per gli stands a Sant'Apollonia".

Il particolare

Circa la possibilità di ospitare i contadini della Coldiretti anche in piazza San Francesco, pare che l'ipotesi sia sfumata: tanta amarezza non solo nei residenti del quartiere che, con la presenza degli stands, contavano su una riappropriazione della piazza troppo spesso in balia di incivili e clochard, ma anche negli amanti del gusto del centro cittadino che attendevano con ansia i prodotti a km 0 della Coldiretti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercati di Campagna Amica al Parco Pinocchio: riapertura rinviata al 24 maggio

SalernoToday è in caricamento