rotate-mobile
Cronaca Colliano

Esce di casa e sparisce nel nulla: imprenditore trovato morto a Colliano

A rinvenire il cadavere, oggi, i carabinieri che erano stati allertati dai familiari. La salma è stata trasportata presso l’obitorio dell’ospedale di Oliveto Citra dovrà verrà effettuato l’esame autoptico per fare chiarezza sulla causa del decesso

Nella serata di venerdì era uscito di casa per recarsi nel terreno agricolo di sua proprietà, situato a pochi chilometri di distanza. E, da lì, non è più tornato. Per questo i familiari, preoccupati per la sua sorte hanno allertato i carabinieri che hanno avviato subito le indagini. Stamattina - riporta anteprima24 -  il tragico ritrovamento del corpo dell’uomo, di 58 anni, titolare di un’azienda di Colliano,  proprio nella sua area agricola.

Le indagini

Sul posto sono giunti anche i sanitari del 118 che, però, non hanno potuto fare altro che confermarne il decesso. La salma è stata trasportata presso l’obitorio dell’ospedale di Oliveto Citra dovrà verrà effettuato l’esame autoptico per fare chiarezza sulla causa del decesso. Dolore nella comunità collianese dove il 58enne era molto conosciuto.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di casa e sparisce nel nulla: imprenditore trovato morto a Colliano

SalernoToday è in caricamento