rotate-mobile
Cronaca Cicerale

Sorpreso a coltivare piante di marijuana: arrestato 59enne

L'uomo, residente a Cicerale, è stato trovato in possesso anche di 70 cartucce da caccia calibro 12, che deteneva illegalmente. Ora si trova arresti domiciliari su disposizione della Procura di Vallo della Lucania

Un 59enne di Cicerale è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di marijuana. L’uomo, infatti, è stato sorpreso mentre coltivava 8 piante di marijuana in un suo fondo agricolo in località Maretto.Non solo. Ma nel corso della perquisizione, nascoste in un deposito degli attrezzi, sono state trovate e sequestrate 70 cartucce da caccia calibro 12 illegalmente detenute.

Le piante, alte circa 1 metro e 60, sono state inviate al Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale Carabinieri di Salerno per gli esami quantitativi e qualitativi per  riscontrarne il principio attivo e le dosi che sarebbero state ricavate dalla sostanza. Il 59enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Vallo della Lucania, è stato condotto agli arresti domiciliari.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorpreso a coltivare piante di marijuana: arrestato 59enne

SalernoToday è in caricamento