rotate-mobile
Cronaca Battipaglia

Coltivava una piantagione di marijuana a Battipaglia: denunciato un 30enne

La successiva perquisizione eseguita dagli agenti presso la sua abitazione ha consentito di trovare e sequestrare altri 30 grammi di marijuana, (foglie in via di essiccazione), nonchè 2 steli di pianta di marijuana e 6 cartucce per fucile da caccia

Sequestrata una piantagione di marijuana a Battipaglia: denunciato il responsabile. I poliziotti, nell’ambito di specifici servizi per contrastare la detenzione e lo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno fermato per un controllo, a Battipaglia, M.G., trentenne di Olevano sul Tusciano che era alla guida della sua auto: è stato sorpreso con una dose di marijuana ed una di hashish.

La successiva perquisizione eseguita dagli agenti presso la sua abitazione ha consentito di trovare e sequestrare altri 30 grammi di marijuana, (foglie in via di essiccazione), nonchè 2 steli di pianta di marijuana e 6 cartucce per fucile da caccia. In particolare, il rinvenimento delle foglie e degli steli ha permesso ai poliziotti di accertare l'esistenza di una piantagione di marijuana che M.G. coltivava in un fondo agricolo di sua proprietà, occultata dalla rigogliosa vegetazione. Gli agenti hanno trovato ed estirpato dal terreno 5 piante di marijuana che sono state sottoposte a sequestro. L'uomo è stato denunciato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coltivava una piantagione di marijuana a Battipaglia: denunciato un 30enne

SalernoToday è in caricamento