rotate-mobile
Cronaca

Il Comandante dei Vigili Bruscaglin va in congedo: la lettera per Salerno

Bruscaglin: "Sento di potere e dovere dire prima di tutto grazie a Salerno ed tutti i salernitani che, in questi anni, non mi hanno fatto mai mancare la loro vicinanza: ho amato ed amo questa bellissima e straordinaria città"

"Dopo tanti anni di servizio sto per lasciare il Corpo dei vigili urbani di Salerno. Non sarò,dunque, più un dipendente di questa Amministrazione che ho servito per oltre quarant’anni: negli ultimi sette ho avuto l’onore di espletare l’incarico di Comandante facente funzioni. E’ con vera emozione che mi congedo da questo prestigioso incarico". A scriverlo, il Comandante Eduardo Bruscaglin

"Sento di potere e dovere dire prima di tutto grazie a Salerno ed tutti i salernitani che, in questi anni, non mi hanno fatto mai mancare la loro vicinanza: ho amato ed amo questa bellissima e straordinaria città. - scrive commosso -  Ho apprezzato Amministratori e colleghi succedutisi negli anni con i quali ho avuto il privilegio di lavorare e collaborare nell’interesse della nostra Salerno. Dovrei fare tanti nomi carissimi ed indelebili nel mio cuore. Ma ne faccio uno solo perché a lui devo davvero tanto per la fiducia sempre accordatami. Parlo, ovviamente, del nostro Sindaco, Vincenzo De Luca: ho detto con sincerità che per me è stato un onore vero servire Salerno, ma voglio aggiungere che il mio lavoro è stato davvero ripagato dall’onore di collaborare con il Sindaco De Luca".

"In questi anni abbiamo ottenuto risultati importanti, ma abbiamo cercato di non tralasciare mai anche tante altre situazioni, non riconducibili a statistiche: senza clamori abbiamo sempre cercato- continua - secondo le direttive del Sindaco di interpretare le particolarità e le complessità che caratterizzano vita della nostra città. Anche adesso, mentre lascio, ricevo ancora tanti segni di affetto e di stima. Per questo sono ovviamente lusingato e contento: evidentemente mi sono stati perdonati errori che pure da parte mia certamente ci saranno stati e soprattutto si è considerato con benevolenza la mia totale disponibilità al servizio. Auguro a chi continua e a chi viene dopo di poter sempre ottenere la stessa benevolenza accordata a me", ha concluso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comandante dei Vigili Bruscaglin va in congedo: la lettera per Salerno

SalernoToday è in caricamento