rotate-mobile
Cronaca Centro / Piazza Giovanni Amendola

Parcheggiatori ed ambulanti abusivi: parte la Vigilanza Generica Radiocomandata

Questa mattina si è tenuto, presso la Prefettura di Salerno, la riunione del Comitato di Ordine e Sicurezza Pubblica. La riunione si è soffermata sulla problematica riguardante la presenza di parcheggiatori ed ambulanti abusivi

Questa mattina si è tenuto, presso la Prefettura di Salerno, la riunione del Comitato di Ordine e Sicurezza Pubblica. La riunione, tenutasi su sollecitazione dell'Amministrazione Comunale, si è soffermata sulla problematica riguardante la presenza di parcheggiatori ed ambulanti abusivi. Secondo quanto deciso durante la riunione, già nelle prossime ore ci sarà una serie di interventi coordinati con le carie forze di polizia mirata ad intensificare la vigilanza nelle aree maggiormente interessate.

Il dispositivo, chiamato VGR, garantirà l'intervento immediato delle forze dell'ordine in presenza di parcheggiatori e ambulanti abusivi. Tutti i cittadini sono invitati ad informare i vigili urbani e gli addetti di Salerno Mobilità in caso si trovassero di fronte a questi fenomeni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggiatori ed ambulanti abusivi: parte la Vigilanza Generica Radiocomandata

SalernoToday è in caricamento