menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un momento della conferenza- foto Facebook

Un momento della conferenza- foto Facebook

Nasce il Comitato del Sì Salerno Dem per il sì al Referendum di novembre

Presente alla presentazione dell'altro giorno, insieme ai componenti, anche il Senatore Michele Pinto, convinto sostenitore dei Sì

E' nato il Comitato del Sì Salerno Dem per il sì al Referendum costituzionale di novembre. Presente alla presentazione dell'altro giorno, insieme ai componenti, anche il Senatore Michele Pinto, convinto sostenitore dei Sì. “Siamo chiamati ad approfondire queste tematiche e mi scandalizzo quando sento altissime personalità, di preparazione indiscutibile, guardare a questo referendum come se fosse un cataclisma, una messa in pericolo del sistema democratico. Non è assolutamente così”, ha osservato Pinto. Il Coordinatore del Comitato, Alessandro Turchi ha sostenuto la necessità di un referendum “in quanto le istituzioni non riescono a tener testa ai grandi cambiamenti".

"Da qui la necessità di avvalersi della collaborazione di esponenti del mondo culturale, delle professioni, il mondo dell’arte e intellettuale della città di Salerno”, come spiegato. Presente all’incontro anche l’onorevole Tino Iannuzzi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccinazioni in Campania, al via le adesioni degli “over 60”

Attualità

Covid-19: la Campania verso la conferma in zona rossa

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento