rotate-mobile
Cronaca

Nasce il Comitato del Sì Salerno Dem per il sì al Referendum di novembre

Presente alla presentazione dell'altro giorno, insieme ai componenti, anche il Senatore Michele Pinto, convinto sostenitore dei Sì

E' nato il Comitato del Sì Salerno Dem per il sì al Referendum costituzionale di novembre. Presente alla presentazione dell'altro giorno, insieme ai componenti, anche il Senatore Michele Pinto, convinto sostenitore dei Sì. “Siamo chiamati ad approfondire queste tematiche e mi scandalizzo quando sento altissime personalità, di preparazione indiscutibile, guardare a questo referendum come se fosse un cataclisma, una messa in pericolo del sistema democratico. Non è assolutamente così”, ha osservato Pinto. Il Coordinatore del Comitato, Alessandro Turchi ha sostenuto la necessità di un referendum “in quanto le istituzioni non riescono a tener testa ai grandi cambiamenti".

"Da qui la necessità di avvalersi della collaborazione di esponenti del mondo culturale, delle professioni, il mondo dell’arte e intellettuale della città di Salerno”, come spiegato. Presente all’incontro anche l’onorevole Tino Iannuzzi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce il Comitato del Sì Salerno Dem per il sì al Referendum di novembre

SalernoToday è in caricamento