rotate-mobile
Cronaca Irno

Commemorazione dei defunti: chiusa l'uscita di via Irno, il dispositivo di traffico

Il provvedimento è stato adottato su richiesta del Comune di Salerno con l'obiettivo di rendere più fluida la circolazione nell'area cittadina adiacente al Cimitero. Ecco anche il dispositivo di traffico per Brignano

In occasione della commemorazione dei defunti, sabato 1 e domenica 2 novembre, verrà chiusa l’uscita “Via Irno” sulla Tangenziale di Salerno. A comunicarlo, l'Anas: dalle ore 8 alle ore 19 del week-end, verrà sbarrata al traffico, in entrambe le direzioni la rampa di uscita.

Il provvedimento è stato adottato su richiesta del Comune di Salerno con l’obiettivo di rendere più fluida la circolazione nell’area cittadina adiacente al Cimitero. Durante le ore di chiusura i veicoli in direzione nord e in uscita allo svincolo di “Via Irno”, potranno utilizzare gli svincoli di “Sala Abbagnano” e “Fratte”. I veicoli in direzione sud e provenienti dallo svincolo dell’Autostrada A3 SA-RC, potranno, poi, usufruire delle uscite di “Rione Petrosino” e “Sala Abbagnano” e raggiungere Via Irno attraverso la viabilità comunale.

Leggi anche>>>Il dispositivo di traffico del Comune

Allegati

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commemorazione dei defunti: chiusa l'uscita di via Irno, il dispositivo di traffico

SalernoToday è in caricamento