menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Cimitero

Cimitero

Commemorazione dei defunti a Salerno, scatta il piano traffico del Comune

L'amministrazione ha preso diversi provvedimenti per garantire lo scorrimento delle auto regolare, scongiurando code e disagi

Il 2 novembre, giorno dedicato alla commemorazione dei defunti, si avvicina: il Comune, dunque, ha reso noto il piano di viabilità per disciplinare i flussi di auto diretti al cimitero di Brignano, al fine di evitare code e traffico. In particolare, il 1° e il 2 novembre a partire dalle 8.30 e fino all’orario di chiusura del cimitero, sarà istituito il senso unico di circolazione, in direzione mare- monti, fino all’intersezione con via Alfonso Maria de’ Liguori. In quest’ultima strada, senso unico con direzione monti-mare per cui le vetture sul tratto di strada, all'altezza di via Irno dovranno svoltare a destra, in direzione Fratte.

Gli altri provvedimenti

In via Irno sarà istituito il senso unico di circolazione, con direzione centro- periferia, lungo tutto il tratto compreso tra il ponte Rouen e il ponte adiacente lo stabilimento Magaldi. Infine, dalle ore 7 alle 20 dei giorni 1° e 2 novembre, scatta il divieto di sosta a Brignano, nel tratto del passaggio a livello di via Sant’Alfonso Maria de’ Liguori e nel tratto compreso tra la scuola e la rampa che conduce all’ingresso principale della D’Agostino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Salute

Moderna e Pfizer: ecco cosa cambia da lunedì

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

SalernoToday è in caricamento