rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Commemorazione dei Defunti a Salerno, chiudono le strade: ecco il dispositivo di traffico

A firmare il provvedimento è stato firmato dal direttore del Settore Mobilità Urbana Luigi Mastrandrea 

Scatta il dispositivo di traffico per la Commemorazione dei Defunti, a Salerno. In particolare, il direttore del Settore Mobilità Urbana Luigi Mastrandrea ha ordinato che, dalle 7 e sino a 30 minuti dopo la chiusura dei cancelli prevista per le 18.30 del 31 ottobre e dei giorni 1 e 2 novembre, è stato disposto il senso unico di circolazione con direzione di marcia dal basso verso l'alto, in via Brignano Inferiore dal civico 1 al civico 61, ma anche in via Irno con direzione centro-periferia tra il ponte Rouen e il ponte Mattiucci. E, ai veicoli su via Irno, provenienti da Fratte, in direzione centro, sarà fatto obbligo di svoltare a destra una volta giunti sul ponte Mattiucci.

Gli altri divieti

Inoltre, fino al 2 novembre, dalle 7 alle 19, c'è il divieto di sosta con rimozione forzata in via Brignano Inferiore tra il civico 1 e civico 61 ambo i lati della carreggiata ed in via Sant'Alfonso Maria dei Liguori nel tratto del passaggio a livello, su via Irno, su entrambi i lati tra via Brignano 61 e il piazzale antistante l'ingresso dello stabilimento Antiche Fornaci D'Agostino e, ancora, su ambo i lati del tratto compreso tra il piazzale antistante lo stabilimento e il 2° cancello del cimitero. Poi, sul tratto adiacente il cancello principlae di via Santa Maria dei Liguori è istituito il parcheggio per i soli mezzi dele Forze Armate, della Polizia e del Pronto Soccorso.

Gli autocarri

Dalle 6.30 alle 19.30, infine, gli autocarri di portata superiore a 35 quintali non potranno circolare in via Brignano Inferiore e in via Santa Maria dei Liguori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commemorazione dei Defunti a Salerno, chiudono le strade: ecco il dispositivo di traffico

SalernoToday è in caricamento