rotate-mobile
Cronaca Sassano

Incidente mortale a Sassano: fiumi di messaggi sui social per le 4 vittime

Un fiume di messaggi sulle bacheche Facebook delle quattro vittime del tremendo incidente mortale di Sassano. Un paese in lutto, tra amici e parenti sotto choc per l'accaduto

Un fiume di messaggi sulle bacheche Facebook delle quattro vittime del tremendo incidente mortale di Sassano. Un paese in lutto, tra amici e parenti sotto choc per l'accaduto: "Nicola Femminella e Giovanni Femminella....guardateci da lassù mi mancate tantissimo", si legge su uno degli innumerevoli post. "Ciao Nicò resterai sempre nel cuore di tutti,  ti ricorderò sempre. Non ho avuto il tempo di rivederti e condividere ancora insieme le nostre tante avventure e sventure...ma questa strage non era per te per voi. Mi mancherai amico mio", ha scritto un altro amico.

"Ti voglio bene Nico. Dai forza da lassù a chi vi ha portato nel cuore da sempre alla famiglia", "Si si spezza il cuore davvero... Abbi cura del tuo fratellino anche lassù.. E guardate mamma e papà che hanno bisogno di tanta forza per poter continuare a sopravvivere ora". E per Luigi Paciello: "Non riesco ancora a crederci che non ci sarai più, manchi già tantissimo, riposa in pace ...la classe senza te non sarà più la stessa", hanno commentato alcuni suoi compagni di scuola. "Un bravo ragazzo, la classe non sarà più la stessa perchè è come se mancasse un anello di una catena che era in grado di riunirla. Sarai sempre nei nostri cuori". Struggenti i messaggi che si leggono sul social network e che rispecchiano lo sconcerto e il dolore di una comunità profondamente segnata dalla tragedia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente mortale a Sassano: fiumi di messaggi sui social per le 4 vittime

SalernoToday è in caricamento