rotate-mobile
Lunedì, 17 Gennaio 2022
Cronaca

Commercialisti Salerno: devoluti contributi a famiglie bisognose e alla Lilt

Il presidente Cuomo: "Ogni anno, sempre vicini ai meno fortunati"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di SalernoToday

L’iniziativa solidale dell’Associazione Nazionale Commercialisti Salerno, anche quest’anno, non tarda nella sua azione benefica e non dimentica i meno fortunati. Questa mattina, infatti, sono stati devoluti importanti sostegni economici alle mense dei bisognosi “Casa Nazareth”, gestita dal Parroco Don Ciro Torre, e “San Francesco”, guidata da Mario Conte.

 I dettagli

L’associazione presieduta dal dott. Matteo Cuomo ha consegnato anche un rilevante contributo alla Lega Italiana per la lotta contro i tumori “LILT” - sezione di Salerno, diretta dal Presidente Dottore Giuseppe Pistolese. Le donazioni, avvenute nel pieno rispetto delle norme anti-contagio, non solo hanno rappresentato un notevole gesto dal punto di vista sociale, ma anche un vero e proprio sostegno ai servizi dell’intera comunità il cui tessuto economico, nell’ultimo anno, è stato colpito profondamente. Un gesto di solidarietà da parte dell’ANC Salerno che rappresenta un momento di ritrovo ma anzitutto di ripartenza. «Le persone che operano all’interno delle realtà sociali e solidali meritano un particolare apprezzamento da parte di tutti. Noi dell’ANC Salerno, seguiamo e sosteniamo da tempo tali attività ammirandone la straordinaria capacità di operare quotidianamente con il solo e unico obiettivo di essere vicini a quelle persone che vivono uno stato di estremo disagio e di difficoltà. Per questo motivo, anche quest’anno, abbiamo voluto dare un segnale concreto di sostegno e vicinanza fornendo un contributo concreto, offerto in modo sistematico e organizzato", ha spiegato Cuomo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commercialisti Salerno: devoluti contributi a famiglie bisognose e alla Lilt

SalernoToday è in caricamento