rotate-mobile
Cronaca Agropoli

Agropoli: senza patente, senza assicurazione e senza licenza, nei guai abusivo

Gli agenti hanno quindi provveduto al sequestro della merce, alla confisca del veicolo e della targa, e ad emettere una sanzione amministrativa salata

Controlli serrati contro il commercio abusivo su aree pubbliche, questa mattina, da parte della Polizia municipale di Agropoli, nei pressi di contrada Marrota. Gli agenti hanno effettuato delle verifiche per una persona che era sul ciglio della strada intenta a vendere merce di vario tipo. E' emerso che il 49enne originario di Capaccio Paestum, non era munito di licenza per esercitare il commercio su aree pubbliche. La targa del veicolo in suo possesso, poi, non aveva corrispondenza con il telaio, ma era riconducibile ad un'altra vettura. E sia la vettura che la targa erano intestate a due distinte persone. L'uomo era anche sprovvisto di libretto di circolazione e di copertura assicurativa.

Il blitz

Per giunta non era in possesso neppure della patente, ma non è stato possibile contestare quest’ultimo punto in quanto al momento del controllo la vettura non transitava. Gli agenti hanno quindi provveduto al sequestro della merce, alla confisca del veicolo e della targa, e ad emettere una sanzione amministrativa salata. Infine, per la targa impropria, il 49enne è stato anche denunciato. Proseguono intanto le indagini per comprendere la posizione delle altre due persone che risultano intestatarie l’una della vettura e l’altra della targa.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agropoli: senza patente, senza assicurazione e senza licenza, nei guai abusivo

SalernoToday è in caricamento